Ha aggredito in maniera violenta la compagna, con calci e pugni, per poi scappare. Ma la fuga è durata poco: un trentaduenne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nelle prime ore della notte appena trascorsa dai carabinieri della sezione radiomobile di Cagliari. I fatti sono avvenuti nel quartiere di Sant'Avendrace.

La segnalazione, tramite il 112, è arrivata grazie ad alcuni passanti che hanno sentito delle urla provenienti dalla strada. Le pattuglie, una volta sul posto, hanno raccolto le testimonianze e compreso la dinamica dell'accaduto: l'aggressore era in evidente stato di agitazione e, probabilmente, sotto l’effetto di stupefacenti.

La ricerca del trentaduenne ha visto impegnati i carabinieri, che sono riusciti a individuarlo all'interno di un camper parcheggiato poco distante. Lì aveva cercato di nascondersi dopo l'aggressione, ma è stato bloccato dai militari. Portato nella caserma di via Nuoro, ora è in carcere a Uta.

Per la vittima, di 40 anni, necessario il trasporto al Brotzu dopo i primi soccorsi sul posto. Ha riportato delle lesioni guaribili in pochi giorni.

(Unioneonline/r.sp.)

© Riproduzione riservata