Investita in via Peretti mentre andava a scuola: nella stessa strada due anni fa morì Xuanming Guan
Nulla di grave per l'adolescente, trasportata in codice giallo al Brotzu. Nel gennaio 2024 la tragedia del 16enne ucciso sul colpoUn'ambulanza (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una ragazza di 14 anni è stata investita questa mattina in via Peretti a Cagliari.
Fortunatamente nulla di grave per la giovane che secondo la prima ricostruzione si stava dirigendo a scuola: non ha riportato nessuna lesione particolare, ma è stata trasportata comunque in codice giallo al Brotzu dal personale del 118. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi. Da verificare l’esatta dinamica dell’incidente.
Sempre questa mattina, in via Galvani, c’è stato un altro incidente che ha coinvolto la metro e un’auto. Una donna, seduta nel sedile del passeggero, è rimasta incastrata inizialmente nel veicolo, ma è stata liberata facilmente senza riportare lesioni.
È stata trasportata in codice verde al pronto soccorso del Brotzu. Sono in corso i rilievi della locale per stabilire la dinamica dello scontro.
