Alessandra Zedda corteggia il Psd’Az che si è sfilato dalla coalizione di centrodestra e lancia un appello per arrivare a un’alleanza «programmatica» in vista delle comunali di Cagliari dell’8 e 9 giugno.

«Il confronto per un patto sui programmi che valorizzi anche ideali e proposte sardiste non si è mai interrotto. La tradizione dei sardisti è una forza per la coalizione, un simbolo come quello dei Quattro Mori è una risorsa», afferma la candidata di centrodestra alle prossime amministrative, sottolineando che «la storia, i valori, il radicamento nel territorio del Psd’Az sono un elemento di rilancio per la nostra comunità».

Quindi l’appello a «rafforzare un dialogo mai interrotto, fatto di persone e percorsi che ci appartengono, e che solo nel segno della coesione può rappresentare una grande opportunità politica per tutti. Per Cagliari, per il centrodestra e per la stessa radice liberale del Psd'Az. Noi siamo certi che da oggi ci siano le migliori condizioni per riprendere una strada fatta insieme e tornare uniti su un progetto di cambiamento del capoluogo sardo».

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata