Bosa, voglia di tintarella integraleDenunciato un turista veneziano
Incurante delle proteste degli altri bagnanti, un turista veneziano prendeva il sole nudo nella caletta di Cumpoltittu. I carabinieri di Bosa sono intervenuti e lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, in una delle calette più belle della costa a Nord del Temo. Una coppia di turisti veneti si trovava lì, sembra, da alcune ore, quando l'uomo Z.A. di 37 anni, si è levato il costume ed è rimasto in spiaggia completamente nudo.
In quel momento erano presenti molti bambini con i loro genitori che, scandalizzati, hanno chiesto al turista di rivestirsi e di mantenere un atteggiamento e un comportamento rispettoso nei confronti degli altri bagnanti, ma il turista veneziano non si è scomposto e ha continuato a prendere il sole in "tenuta" integrale.
A questo punto la chiamata ai carabinieri di Bosa che sono intervenuti con una pattuglia e hanno invitato l'uomo a rivestirsi.
L'uomo è stato poi denunciato per atti osceni in luogo pubblico: identificato, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Oristano e davanti a quel Tribunale dovrà comparire per rispondere del reato contestato.