Proseguono le proiezioni a Cala d'Oliva, ma il clou della 12^ edizione del festival curato da Sante Maurizi per Cinearena sarà nel fine settimana.

Si comincia venerdì alle 19 con il monologo "Storia di un uomo magro " che Paolo Floris ha tratto dal libro "Il forno e la sirena" di Giacomo Mameli.

Alle 21 verrà proiettato il film "Fiore" di Claudio Giovannesi con Valerio Mastandrea. Sabato alle 19 Diego De Silva presenterà il suo nuovo libro "Divorziare con stile", pubblicato da Einaudi.

Alle 21.30 è in programma il film "L'accabadora" che lo stesso regista Enrico Pau illustrerà con Luigi Manconi. Domenica alle 19 dicuteranno del libro "Lettere dal carcere", di Constance Markievicz, la giornalista Cristina Nadotti e le traduttrici Lucia Angelica Salaris e Loredana Salis.

Due le proiezioni: alle 20.30 "A casa mia" di Mario Piredda che ha vinto il David di Donatello come miglior cortometraggio; alle 21.30 "La stoffa dei sogni" di Gianfranco Cabiddu, che ha vinto il Globo d'Oro come miglior film e il David di Donatello per la migliore sceneggiatura adattata.
© Riproduzione riservata