I migliori dj della scena musicale isolana, una notte tutta da ballare: Pula scommette sul "Nora summer festival", unico appuntamento del sud Sardegna dedicato agli appassionati del genere dance/commerciale, ideato dai giovani di Pula.

Tutto pronto per la grande notte con la musica dance che domani, dalle 19 sino alle 5 del mattino, sugli spazi verdi situati di fronte alla chiesetta di Nora, accenderà l'estate pulese.

L'appuntamento, organizzato dalla Pro loco con il patrocinio del Comune, prevede oltre allo show musicale, punti ristoro food and beverage e un servizio di soccorso e sicurezza nell'area del Festival, nonché un servizio di trasporto convenzionato da Chia e Cagliari fino a Pula, proprio per permettere ai giovani di raggiungere il Festival con tranquillità e sicurezza senza necessariamente usare i mezzi privati.

"L'evento vuole offrire un'immagine fresca e dinamica del nostro lungomare e del nostro territorio, ma sempre nel rispetto delle sue specificità - spiega il sindaco, Carla Medau - , da un'idea di alcuni giovani di Pula, dal loro desiderio e dalla necessità di offrire un momento di incontro e di svago per i coetanei, non solo locali, ma anche per chi nel periodo estivo soggiorna nel territorio".

Soddisfatto anche Paolo Trudu, presidente della Pro loco. "Di fatto quella di domani sarà prima edizione perché un anno fa il Festival non si svolse a causa di un violento nubifragio che colpì tutta la costa - spiega - , l'appuntamento nasce dall'idea dei ragazzi che hanno prestato servizio civile nella nostra associazione: siamo sicuri che saranno tanti i giovani che raggiungeranno Nora per ballare sino alle prime luci dell'alba".
© Riproduzione riservata