San Vito, in municipio il servizio "Sardi e vaccinati"
Al momento le adesioni, come disposto dalla Regione, sono aperte solo per gli over 70 nati prima del 1951Da lunedì prossimo e sino al 7 maggio al piano terra del Comune di San Vito sarà attivato il piano "Sardi e Vaccinati", uno sportello di assistenza comunale per le adesioni al vaccino.
Tutto questo con l'obiettivo di offrire un supporto a coloro che possono avere delle reali difficoltà con le procedure online per l'adesione alla campagna di vaccinazione anti covid "Sardi e Vaccinati" promossa dalla Regione.
La decisione, come dice il sindaco Marco Antonio Siddi, "è stata presa dal Comune in collaborazione con il personale dipendente".
Lo sportello sarà attivo da lunedì 19 aprile al 7 maggio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12. Al momento le adesioni, come disposto dalla Regione, sono aperte solo per gli over 70, nati prima del 1951.
Chi ha un'esenzione per patologia o che rientra nella categoria dei cosiddetti "pazienti fragili" sarà contattato direttamente dall'ATS.