Palmas Arborea, il Comune organizza due gite a Tonara e Bosa
Le trasferte sono in programma il 21 e 25 aprilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Palmas Arborea, tra le attività dedicate alla popolazione residente, organizza due gite.
Una dedicata agli anziani, il 21 aprile, in occasione della “Sagra del Torrone” a Tonara; la seconda, invece, riservata ai giovani, a Bosa, per il “Bosa Beer Fest”, fissata il prossimo 25 aprile.
Per quanto riguarda la gita a Bosa, potranno partecipare i residenti di età minima pari o superiore ai 60 anni e i loro eventuali coniugi, i residenti a Palmas Arborea tra i 50 ed i 59 anni e gli eventuali coniugi e i non residenti a Palmas Arborea di età minima superiore ai 60 anni.
Per la giornata a Bosa, invece, potranno presentare la richiesta i cittadini residenti a Palmas Arborea di età compresa tra i 18 e i 49 anni e i non residenti della stessa fascia d’età, ma solo in caso di disponibilità di posti.
La partecipazione alle gite da parte dei non residenti è soggetta al pagamento di una quota, mentre per i residenti a Palmas Arborea è gratuita. Saranno ammessi massimo 62 partecipanti per ciascuna gita. Le domande andranno presentate al Comune, entrol'11 Aprile, esclusivamente utilizzando il format presente sul sito istituzionale del Comune.