Il Comune di Palmas Arborea, tra le attività dedicate alla popolazione residente, organizza due gite.

Una dedicata agli anziani, il 21 aprile, in occasione della “Sagra del Torrone” a Tonara; la seconda, invece, riservata ai giovani, a Bosa, per il “Bosa Beer Fest”, fissata il prossimo 25 aprile.

Per quanto riguarda la gita a Bosa, potranno partecipare i residenti di età minima pari o superiore ai 60 anni e i loro eventuali coniugi, i residenti a Palmas Arborea tra i 50 ed i 59 anni e gli eventuali coniugi e i non residenti a Palmas Arborea di età minima superiore ai 60 anni.

Per la giornata a Bosa, invece, potranno presentare la richiesta i cittadini residenti a Palmas Arborea di età compresa tra i 18 e i 49 anni e i non residenti della stessa fascia d’età, ma solo in caso di disponibilità di posti.

La partecipazione alle gite da parte dei non residenti è soggetta al pagamento di una quota, mentre per i residenti a Palmas Arborea è gratuita. Saranno ammessi massimo 62 partecipanti per ciascuna gita. Le domande andranno presentate al Comune, entrol'11 Aprile, esclusivamente utilizzando il format presente sul sito istituzionale del Comune.

© Riproduzione riservata