Ad Ardauli dal 10 al 15 agosto si rinnova l'appuntamento con "Palcoscenico di Sardegna - L'Isola va in scena".

La rassegna di teatro, arte, cultura e svago organizzata dalla compagnia teatrale "Ammentos e bisos" con il patrocinio di Comune, Regione e Unione dei comuni del Barigadu, è giunta alla ventitreesima edizione.

Come sempre ad ospitare gli eventi, in programma dalle 22, sarà il piazzale panoramico del Belvedere. Si inizia domani con la compagnia teatrale di Bono e del Goceano con la commedia "Sa Pappa americana" (traduzione e adattamento a cura di Salvatore Buccudu).

Venerdì 11 sarà la volta della compagnia "Contos e Cosas" di Borore. Portano in scena la commedia "Babbos e Babbeos".

Il 13 sul palco la compagnia "Tragodia" di Mogoro con "Just married" scritta e diretta da Virginia Garau e con le musiche di Paolo Congia.

Il 14 la tradizionale cena di Ferragosto con vitella arrosto. A seguire Eclisse in concerto e balli sardi con il fisarmonicista Mattia Marras.

Il giorno di Ferragosto, dalle 17,30 alle 20,30, giochi gonfiabili per bambini e zucchero filato per tutti. Alle 22 la chiusura con la compagnia teatrale "Funtana Manna" di Pozzomaggiore con la commedia "Sas galletinas de Sofia" scritta e diretta da Mario Ulargiu.
© Riproduzione riservata