L'incantevole scenario offerto dalla baia di Nora, la musica e un tuffo in mare quando la spiaggia è ancora deserta: ci sono tutti gli ingredienti per rendere l'alba indimenticabile. Appuntamento da non perdere domenica, alle 5,30, sulla spiaggia di Nora, con "Risvegli, spettacolo ideato dalla Pro loco, in collaborazione con lo stabilimento Villaggio 88.

L'arrivo del sole che spunta dal mare di Nora verrà salutato dalla musica di un trio che promette di svegliare anche chi non è abituato ad alzarsi così presto: alla tromba ci sarà Adriano Sarais, Rubens Massidda alla chitarra, mentre alla voce Carla Giulia Striano.

Paolo Trudu, presidente della Pro loco, spiega dove nasce l'idea di organizzare un concerto in un'ora così insolita: "L'alba vista dalla spiaggia di Nora è di per sé uno spettacolo unico, ci piaceva l'idea di abbinarlo a un piccolo concerto per rendere ancora più piacevole l'inizio della giornata. Viste le temperature di questi giorni, crediamo che partecipare a un appuntamento in riva al mare prima che il sole sorga sia ancora più gradevole".
© Riproduzione riservata