Il calcio dilettantistico è sorretto quasi esclusivamente dalla passione dei tifosi e dalla volontà di pochi appassionati che tengono in piedi piccole ma organizzate società sportive.

Nel centro del Parteolla l'associazione "Unione sportiva dilettantistica Dolianova" sta organizzando una serie di eventi per ricavare almeno una parte dei soldi necessari a garantire l'iscrizione della squadra di calcio locale al campionato di seconda categoria. Domani, dalle 19.30 sino a notte fonda, nella Piazza Europa doppio appuntamento con la Festa della Birra e l'Holi Color che prevede un'esplosione di colori e divertimento con le selezioni musicali di deejay Riki S, Albo DJ, Mirko Urru e gli ospiti speciali Truen (raggaeton swag) e Valentina Secci (voce).

Durante la serata, organizzata in collaborazione con l'amministrazione comunale, sarà possibile acquistare le bustine di Holi Color nello stand allestito in piazza: il ricavato sarà devoluto alla società di calcio Usd Dolianova per l'iscrizione al campionato di seconda categoria.
© Riproduzione riservata