Cagliari, festa dell’Epifania nel nome della solidarietà a donne e bambini vittime di violenza
L’appuntamento organizzato da Luna e Sole Odv il 5 gennaio in via MachiavelliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Luna e Sole Odv organizza la festa dell'Epifania nella sede di via Machiavelli 3, al secondo piano. Le porte della “Casa della Befana” - questo il nome dell'evento organizzato in collaborazione con Anteas Quartu Sant'Elena - si apriranno domani, 5 gennaio, dalle 10 alle 18.
Le bambine e i bambini che desiderano partecipare sono invitati a portare una calza vuota che verrà riempita sul posto. «In sede abbiamo tanti giochi che ci hanno portato e che siamo pronti a distribuire ai bambini che verranno», dichiara Marinella Canu, presidente di Luna e Sole Odv, «anche in Sardegna c'è molta povertà, perciò le famiglie più bisognose possono portare i loro figli più piccoli a passare un momento di spensieratezza e di divertimento durante il quale riceveranno caramelle, cioccolatini e i giochi». L’ingresso all'evento è libero e gratuito con un'offerta. Il ricavato delle offerte sosterrà le attività di Luna e Sole Odv per supportare le donne e i bambini vittime di violenza.