Si svolge giovedì mattina a Burcei, all'interno del Parco comunale, il saggio di fine anno sul bullismo.

Protagonisti i ragazzi delle scuole dell'infanzia, delle elementari e delle medie con i loro docenti che, durante l'anno scolastico, hanno studiato il problema con tutta una serie di iniziative e progetti che saranno presentati oggi alla presenza dei genitori, del sindaco Giovanna Zuncheddu, degli altri amministratori e dei cittadini.

Il progetto, che si svilupperà nell'arco di altri due anni, è finanziato dal Comune di Burcei e dalla scuola e vede anche la partecipazione dell'Università.

Questa mattina a Maracalagonis sono stati invece presentati i progetti realizzati dagli studenti del paese, sempre sul bullismo.

Presenti con i ragazzi e i docenti, amministratori comunali, rappresentanti dell'Università, genitori e cittadini.