Si intitola "Il filo della Memoria e del Ricordo" l'evento in programma domani 11 febbraio ad Arborea a partire dalle 10.30 per celebrare i giorni della Memoria e del Ricordo.

L'appuntamento è al teatro dei Salesiani. Per l'occasione saranno presenti gli studenti delle scuole primaria e secondaria di primo grado di Arborea. Aprirà il convegno in commemorazione del giorno della Memoria il sindaco di Arborea Manuela Pintus. Subito dopo ci sarà l'intervento della dirigente scolastica Federica Floris che introdurrà il tema.

Saranno presenti inoltre tutti i docenti delle scuole e le donne del gruppo "Lettura che passione". L'evento è pubblico. Ciò vuol dire che può partecipare chiunque. Durante la mattina non mancheranno poi i filmati, le letture e diverse riflessioni che coinvolgeranno tutti i presenti, soprattutto i più giovani.