A Uras un memorial di tiro amatoriale per ricordare Fabrizio Marcias
La manifestazione tiene viva la memoria del giovane morto cinque anni fa per un male incurabilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sport, ma soprattutto tanta solidarietà.
Sono gli ingredienti del quinto memorial di tiro in programma a Uras domani sabato 8 e domenica 9 giugno, in località Murittu, organizzato per ricordare Fabrizio Marcias, un giovane del paese morto prematuramente cinque anni fa per un male incurabile, grande appassionato di caccia e di tiro.
La regia del memorial è nelle mani dell'associazione che porta il nome dello stesso giovane scomparso e che ha avuto la collaborazione di tante associazioni della cittadina.
Gare di tiro alla sagoma mobile di un cinghiale previste domani dalle 15 alle 18,30 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
"Ma ci sarà tanta solidarietà", hanno spiegato gli organizzatori, "il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Charlie Brown. Inoltre ci sarà la donazione delle ciocche di capelli per la confezione delle parrucche per le persone malate".