A 39 anni abbraccia il papà sconosciutoIn un libro la storia a lieto fine di Simona
A 39 anni ha ritrovato suo padre. Non aveva mai visto il volto dell'uomo che aveva amato sua madre ma che nulla aveva voluto sapere di lei. Simona Matzeu, di Carbonia, è riuscita a realizzare il sogno di una vita grazie a Facebook e l'ha raccontato in un libro.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"La mia vita in uno sguardo". E' il titolo del libro in cui Simona Matzeu, 39 anni, di Carbonia, racconta dell'incontro con suo padre. Lo ha rintracciato su Facebook dopo aver trascorso l'intera esistenza - pur colmata dall'amore infinito di sua madre - col desiderio di conoscerlo. "Mia madre ha sempre preferito non parlarmi di lui - racconta alla giornalista Stefania Piredda - quando si è accorta di aspettare un bambino la loro relazione era già finita. Entrambi vivevano a Torino. Lui, saputo della gravidanza, ha deciso di non prendersi le sue responsabilità".
Simona è riuscita ad abbracciarlo grazie alle figlie che suo padre ha nel frattempo avuto. "L'incontro è avvenuto a casa loro".
L'intervista completa sull'Unione Sarda in edicola. Sul libro di Simona Matzeu - una parte del cui ricavato sarà devoluta per la lotta contro la talassemia - il racconto della storia di assenze, desideri e amore.