"Volevo farmi un selfie e invece...", Anna Falchi fa il botto su Instagram
La 47enne di origine finlandese ha pubblicato un'immagine decisamente provocantePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Sola soletta nella mia stanza. Volevo farmi un selfie invece è uscito un belfie".
Anna Falchi sorprende tutti su Instagram e posta uno scatto hot nella sua camera da letto. L'attrice di origine finlandese ha pensato bene di condividere una foto su Instagram in cui indossa solo un tanga. Insomma un vero e proprio "belfie", ovvero un autoscatto che mette in evidenza il lato b.
Casualità? Certo che no, anche perché non è la prima volta che la splendida 47enne pubblica immagini sexy sui social. Come ad esempio una settimana fa dopo aver fatto la doccia.
E i commenti non sono mancati. "Il tempo per te si è fermato", "Sei sempre al top Anna" oppure "Non invecchia mai". Solo opinioni positive per la compagna del forzista Andrea Ruggieri.
La Falchi ha iniziato la sua carriera come modella classificandosi seconda a Miss Italia nel 1989. Poi la comparsa nella clip musicale di Raf "Due" e nel film di Marco Risi "Nel continente nero" che l'hanno portata al successo.
(Unioneonline/M)