È bastata una cartellina sanitaria lasciata sul cruscotto di un’auto per far impazzare un nuovo gossip sulla chiacchieratissima coppia Francesco Totti-Noemi Bocchi.

Già al centro di voci di ogni tipo, a partire dalla separazione dell’ex giocatore dalla moglie Ilary Blasi, alla storia dei Rolex, passando per i botta e risposta a distanza in tema divorzio, i due ora finiscono sul settimanale “Gente” per quello che si ritiene possa essere un indizio: Noemi potrebbe aspettare un bimbo.

Lei e Francesco sono stati intercettati dai paparazzi in un ristorante romano. La prima arrivata con la sua macchina, il secondo con lo scooter. E proprio sul cruscotto Noemi ha lasciato una cartella clinica. Fin qui niente di particolare: il fatto è che quel documento è timbrato “Mater Dei”, la struttura in cui la donna ha partorito i suoi due figli.

Poco tempo fa le voci di una gravidanza sono state smentite dagli amici della coppia che, forse, avevano solo l’obbligo del silenzio. Qualcosa potrebbe essere cambiato.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata