Nozze d'argento a Porto Cervo per Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna.

In Sardegna, Sinisa e Arianna hanno deciso di rinnovare i loro voti in chiesa, con la cerimonia e i festeggiamenti post cena immortalati dalla figlia Virginia – che renderà presto Sinisa nonno – sul suo profilo Instagram.

I due si sono risposati lunedì 28 giugno nella chiesa Stella Maris, con una cerimonia celebrata dal parroco don Raimondo Satta, alla presenza dei figli della coppia, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, di alcuni amici e qualche parente.

"Sono molto contento di poter festeggiare le nozze d'argento e di poterlo fare in Sardegna – ha detto Mihajlovic -: celebriamo 25 anni di matrimonio consumati anche su questa bellissima isola, che per la mia famiglia rappresenta una seconda casa”.

“Ne abbiamo fatta di strada in questi 25 anni”, ha scritto invece Arianna postando una foto del loro primo matrimonio. “Le gioie di oggi i ricordi di ieri e le speranze di domani”, ha quindi aggiunto.

Si è trattato della terza celebrazione delle nozze per la coppia: la prima, appunto, nel 1996, poi dieci anni dopo il matrimonio con il rito ortodosso.

Fino alle nozze d’argento celebrate a Porto Cervo.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata