Signorini si difende: "Io il protettore di Francesco Monte? Vi sbagliate di grosso"
Il popolare opinionista del reality nega le accuse e scherza: "Non è il mio tipo"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Francesco Monte non è il mio tipo. Non mi piace, ha le gambe a X".
Alfonso Signorini si sbilancia e dice la sua in diretta sul concorrente del Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e Donne.
Il 28enne pugliese è sempre al centro dell'attenzione per i continui tira e molla con la showgirl Giulia Salemi e nelle ultime settimane è stato accusato di essere il pupillo proprio del popolare opinionista.
Quest'ultimo però non ci sta: "Da questo punto di vista mi faccio una grossa risata. Non lo conosco nemmeno, figuriamoci se posso essere il suo protettore".
Il 54enne ha poi aggiunto: "Non ho mai avuto occasione di frequentarlo: se qualcuno pensa ci sia dietro qualcosa si sbaglia di grosso".
(Unioneonline/M)