Pamela Prati in lacrime, di gioia: "Marco è un uomo fantastico"
La soubrette di Ozieri ha raccontato la sua nuova vita a Barbara D'Urso e si è commossaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Marco è un uomo fantastico. L'ho cercato tutta la vita, ci siamo cercati e otto mesi fa ci siamo trovati. Ogni volta che ne parlo mi commuovo".
Pamela Prati scoppia in lacrime durante l'intervista a Domenica Live, davanti a Barbara d'Urso che si commuova con lei.
La ballerina ozierese ha raccontato con entusiasmo della nuova fase della sua vita, quella in cui ha trovato l'amore che cercava da anni: "Lui è speciale, mi ritengo fortunata ad aver costruito una famiglia con lui. Mi ha dato la cosa più bella in assoluto".
La coppia ha adottato due bambini, "ho due figli meravigliosi", e ha anche annunciato che a breve lei e il suo Marco si sposeranno.
Il fidanzato della 60enne è Marco Caltagirone, imprenditore edile di 53 anni: "Andremo a vivere all'estero perché voglio stare lontano dalle luci della ribalta. Pensiamo a Francia o America". E la casa è già pronta. Durante la trasmissione l'uomo le ha fatto recapitare una busta con una chiave e un messaggio: "Questa è la chiave della casa dove andremo a vivere insieme", ha detto Pamela visibilmente emozionata. "È la cosa più bella che potesse capitarmi", ancora con gli occhi pieni di lacrime. Di gioia.
(Unioneonline/M)