Melissa Satta si confessa in televisione, nel salotto di "Verissimo", la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

La modella e showgirl di origine sarda è tornata a spiegare le ragioni della sua separazione dal marito Kevin Prince Boateng: "E' stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità“.

La Satta però guarda avanti, al presente e al futuro: "Ora ho voglia di riprendere in mano la mia vita, come donna e come mamma. Voglio essere me stessa, senza cambiare né rinunciare alle mie cose, anche perché ormai ho 35 anni".

Poi la rivelazione: "Voglio rifarmi una famiglia e non vedo l'ora di avere un altro figlio".

Quanto al rapporto con l'ex marito, "siamo sereni - spiega - perché è stata una decisione presa di comune accordo, dopo mesi di separazione".

Non manca uno sfogo contro le maldicenze: "Rispetto il gossip, ma non sopporto l'accanimento. Solo perché ora sono single non è che mi devono attribuire relazioni che non esistono, mettendo in mezzo persone che non c'entrano".

Melissa ha anche raccontato la terribile esperienza della positività al Covid-19. "Sono stata molto male. Ho avuto la febbre a 39,5 e avevo il fuoco nei polmoni. Mi sono subito isolata in camera e mio figlio è scoppiato a piangere. Poi ha iniziato a stare male anche lui, ha fatto il tampone ed era positivo. Quindi abbiamo potuto riunirci e stare assieme 16 giorni, io e lui, fino a quando non siamo guariti".

Ma di questa pandemia, ha spiegato, "non ne posso più, come credo tutti noi".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata