Mick Jagger di nuovo papà a 73 anni: l'ottavo figlio porta il nome del padre
Si chiama Deveraux Octavian Basil Jagger l'ottavo figlio di Mick Jagger, nato lo scorso 8 dicembre.
È quanto ha rivelato in una foto pubblicata su Instagram un'altra delle figlie del frontman dei Rolling Stones, Elisabeth Jagger. A commento della foto del bimbo, che Elisabeth ha cancellato appena un'ora dopo averla pubblicata sul social network, dove il suo account ha 50mila follower, si leggeva: "Il mio prezioso fratellino Deveraux Octavian Basil Jagger".
Basil era il nome del padre di Jagger, morto nel 2006, che però tutti chiamavano Joe. Il bambino è figlio del cantante 73enne e della compagna, la ballerina Usa di danza classica 29enne Melanie Hamrick.
I due si sono conosciuti nel 2014 dopo la morte di L'Wren Scott, che era la fidanzata di Jagger da 13 anni.
Il cantante inglese ha già altri sette figli da cinque precedenti relazioni, nonché cinque nipoti, ed è diventato anche bisnonno a maggio del 2014, visto che sua nipote Assisi Lola Jackson, figlia di Jade Jagger, ha dato alla luce una bambina. I figli di Jagger hanno età compresa fra 17 e 46 anni.
La figlia più grande è Karis, 46 anni, nata dalla relazione con la modella Marsha Hunt; seguita da Jade, di 44 anni, avuta dalla modella Bianca Jagger con cui è stato sposato per sette anni; poi ci sono Elizabeth, di 32 anni; James di 31; Georgia di 24, e Gabriel di 18, frutto di una lunga relazione con la modella Jerry Hall; poi è arrivato invece Lucas, 17 anni, dalla relazione con un'altra modella, Luciana Gimenez.
A maggio scorso Ronnie Wood, anche lui degli Stones, è diventato padre a 68 anni, quando la moglie, la produttrice teatrale Sally Humphrey, 31 anni più piccola di lui, ha dato alla luce le gemelle Grace Jane e Alice Rose.