Michelle Hunziker diventa imprenditrice. Camice bianco e cuffietta igienica sui capelli, la showgirl svizzera ha presentato in esclusiva al settimanale "Oggi" una novità che aveva già anticipato nei mesi scorsi: il lancio di un nuovo brand di integratori e prodotti per l'igiene della famiglia al 99% naturali.

Un progetto "che rispecchia la mia filosofia di vita – spiega Michelle – con prodotti che strappano un sorriso con i loro nomi e messaggi che veicolano". E la promessa non è solo di vendere, ma di "essere empatica con le donne".

La nuova linea, "Goovi" – abbreviazione di "The Good vibes"/"Le buone vibrazioni" – è già pronta ad entrare in commercio con ordini in 2mila farmacie. E il progetto, a lungo sognato dalla Hunziker, è stato studiato anche con il supporto del marito Tomaso Trussardi, con cui condivide ogni cosa. "Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale – ha spiegato Michelle – abbiamo passato diverse sere a leggere insieme i documenti".

Con lui, dunque, un nuovo progetto accanto a quello del terzo figlio insieme e "per cui – rivela – ci siamo dati ancora un anno, poi basta e saremo felici lo stesso".

Chissà che una nuova gioia non possa presto arrivarle dalla primogenita Aurora, su cui molti vociferano di una gravidanza in corso. "Magari! - ha commentato la Hunziker - preparerei subito la cameretta per i suoi bambini. Ho già deciso che ne vorrei almeno due, e glieli curerei io, lo giuro".

(unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata