Melissa Satta non ci sta, e da Instagram risponde alle indiscrezioni, circolate sulla stampa in questi giorni dopo lo scoop pubblicato su "Chi", circa una sua presunta relazione con Tommy Chiabra, ex di Fiammetta Cicogna.

I due, infatti, sono stati immortalati insieme a passeggio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

"In questi giorni – chiarisce Melissa - sono stata oggetto (o forse sarebbe meglio dire 'bersaglio') di spiacevoli quanto inveritiere invasioni nella presunta mia vita sentimentale e privata".

"Certo – prosegue -, 'inconvenienti' di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del 'fidanzamento'".

"Si potrebbe obiettare – aggiunge ancora - che ciò che dico è poca roba o che ormai tali notizie costituiscano costume comune quando il personaggio pubblico di turno si trovi in uno stato di 'singletudine' per cui non ci sarebbe da gridare allo scandalo più di tanto".

Secondo Melissa, che non risparmia mezze parole alla veloce propagazione di notizie di questo tipo attraverso il tam tam mediatico, tutto ciò ha trovato "massimo sfogo in un particolare e delicato momento" della sua vita personale, e "false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l'equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare".

"Ma io non ci sto", la dura conclusione.

Per lei tanti messaggi di sostegno da parte dei fan, ma c’è anche chi la critica:

"Fossi in te – commenta una follower - avrei taciuto proprio a dimostrazione che una notizia infondata non deve avere venature o sfociare in comunicati come questo. Hai già perso anche troppo tempo". E c’è anche chi prova a ironizzare: "Se non ti filassero sarebbe peggio. Saresti costretta ad inventarti fidanzati invisibili…".

IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata