Meghan, parla la sorellastra Samantha: "Lei e Harry verso il divorzio"
Secondo Samantha Markle la duchessa di Sussex soffrirebbe di un "disturbo della personalità"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non c'è pace per i Sussex.
Dopo la controversa intervista rilasciata a Oprah Winfrey e diffusa la scorsa settimana, Harry e Meghan tornano nell'occhio del ciclone. Questa volta a fare discutere è l'intervista al Daily Mail della sorellastra di Meghan, Samantha Markle, convinta che la coppia si stia dirigendo a grandi passi verso un inevitabile divorzio.
E alla base di tutto ci sarebbe un "disturbo della personalità" di cui soffrirebbe Meghan. "Finiranno per lasciarsi", ha detto la 56enne Samantha nell'intervista, "a meno che non inizino a lavorare in maniera onesta e non comincino a chiedere scusa a tutti coloro che hanno danneggiato con le loro parole".
"Niente nella loro intervista è stato onesto", ha poi continuato, affermando come secondo lei Harry stia "cominciando a capire tutto. Insomma, è stato nelle forze armate, non ha più dodici anni. Dovrà pure avere una sensazione strana e pensare: 'Oh mio Dio, tutto quello che mi hai detto è stata una bugia'".
Meghan e Samantha, secondo quanto riferito dalla moglie di Harry durante l'intervista andata in tv, non si vedrebbero "da quasi due decenni". Altra bugia, secondo Samantha, che spiega: "Come può dire questo? Abbiamo fotografie di noi insieme per tutta la vita".
E quanto al padre spiega: "Meghan ha fatto molti danni a un uomo che le ha dato una vita incredibile. Dovrebbe fare la prima mossa. I genitori sono sempre amorevoli, ma dio mio, lei gli ha fatto davvero male".
(Unioneonline/v.l.)