Gran Bretagna in fermento per il nuovo royal baby.

Quello che attende Meghan Markle, consorte del principe Harry.

Il termine della gravidanza della duchessa di Sussex, però, è ormai scaduto e tutti, in terra d'Albione, si chiedono cosa accadrà ora.

"Il bebè nascerà da un momento all'altro", ha commentato Elthon John, che, oltre ad essere uno dei cantanti inglesi più famosi nel mondo, è anche molto vicino alla famiglia reale.

Secondo i gossip rilanciati dai tabloid, i medici che seguono l'ex attrice americana avrebbero deciso di attendere al massimo 48 ore, per poi indurre il parto.

Nel frattempo, Meghan continua ad aspettare il lieto evento (pare "serena e tranquilla"), nella villa di campagna della coppia, a Frogmore, con accanto, oltre all'inseparabile Harry, anche la madre Doria.

La duchessa desidererebbe dare alla luce il suo bimbo proprio tra le mura domestiche.

Ma in caso di induzione, viene sottolineato, il parto non potrà avvenire in casa, ma sarà al contrario necessario il ricovero in clinica, vista e considerata sia l'età della Markle, che il prossimo agosto spegnerà 38 candeline, sia la necessità di avere a disposizione strumenti e personale utile a portare a compimento la gravidanza in tutta sicurezza.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata