Grande emozione in casa Canalis-Perri.

La piccola di casa, Skyler, compirà tra pochi giorni sei anni e ieri ha vissuto il suo primo giorno di scuola, tra le lacrime di disperazione (sue) e di commozione di mamma Elisabetta e papà Brian.

L’ex velina di origini sarde ha accompagnato la piccola in tenuta sportiva, lui si è presentato con il suo camice di chirurgo spinale, forse un modo per far sentire la bimba più tranquilla con la sua nuova divisa scolastica grigia e blu.

"Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola, qualcuno è felice qualcuno meno... – racconta Eli -. Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io”.

La piccola è stata iscritta alla scuola francese di Los Angeles, dove Canalis vive ormai da anni.

(Unioneonline/D)