“Voglio tanto bene a Barbara D’Urso, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone, non ho più voglia, mi sono proprio stufata”. 

Con queste parole Karina Cascella ha annunciato, tramite una storia su Instagram, l’intenzione di rinunciare alla sua poltrona di opinionista a Live Non è la D’Urso, la trasmissione di Canale 5 dove da anni era ospite più o meno fissa.

“Me ne sto un pochino da parte, ho voglia di partire con il ristorante e cambiare con il centro dei miei pensieri e della mia occupazione - aggiunge l’influecer ed ex protagonista di “Uomini e Donne” - Ho già letto ‘Karina in rotta con la D’Urso’: tutte stron*ate. Non è così. Io voglio bene a lei e lei è molto affezionata a me. Ma dopo 20 anni che litighi continuamente con la gente in tv, ti puoi stufare. I reality non li faccio più anche perché pure lì litighi”.

“Molti dicono -prosegue Karina – che chiunque sgomiterebbe per stare al mio posto, a me non frega niente. Nel momento in cui mi stufo e ho la forza e tranquillità di fare altro, io faccio altro perché sono libera e sono fermamente orgogliosa di poter prendere questa decisione senza dover dipendere da qualcuno o qualcosa”.

Poi un accenno al futuro: “Questa pandemia mi ha fatto rivalutare ancor più le mie priorità che sono la mia famiglia. E mi ha fatto pure capire che ho voglia di fare altro nel lavoro”.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata