Ivana Icardi: "Da quando Mauro si è messo con Wanda è cambiato"
La sorella dell'ex capitano nerazzurro attacca la Nara, moglie e agente del bomber"Da quando Mauro si è messo con Wanda è cambiato. Non lo vedo mai".
Ivana Icardi lancia diverse frecciate dalla casa del Grande Fratello. La bella argentina ha parlato con i coinquilini del rapporto con quello che ormai è l'ex capitano dell'Inter: "Vivo in Italia da tre anni, ma lui non si fa mai sentire. Alla fine credo che se uno vuole starti vicino lo fa, senza chiedere continuamente. Anche l'altro mio fratello sta nel vostro Paese, ma non si vede con lui".
Insomma una situazione, a detta di Ivana, non semplice a cui non si dà spiegazione: "Credo ci sia un insegnamento in tutto questo, ma ancora non l 'ho trovato. Mauro fa parte della storia della mia vita, non voglio che mi vedano parlare sempre di lui, ma devo".
Il 26enne di Rosario è sposato con Wanda Nara dal 2014, la coppia ha due figli. Lei è anche il suo agente e ogni domenica partecipa, in veste di opinionista, alla trasmissione Mediaset Tiki Taka.
(Unioneonline/M)