«C’è un’unica condizione affinché il principe Harry possa essere riaccolto a corte: che ci torni senza Meghan Markle».

È lo scenario ipotizzato da Jennie Bond, ex commentatrice della Bbc e considerata una delle massime esperte di Casa Windsor. 

In un’intervista esclusiva al magazine OK!, la Bond ha risposto a una domanda sulla possibilità di un riavvicinamento tra il “ribelle” secondogenito di re Carlo III e Lady Diana, che ha scelto, dopo il matrimonio con l’ex attrice americana, di rinunciare allo status reale e di trasferirsi negli Usa. 

Una decisione cui sono anche seguite diverse rivelazioni su fatti privati della dinastia britannica, molte delle quali inserita nella sua autobiografia, intitolata “Spare”, diventata nei mesi scorsi un best seller mondiale. 

Ma dall’incoronazione del nuovo sovrano, che ha  preso il posto della compianta regina Elisabetta, molti rumors hanno fatto trapelare il desiderio di Harry di riavvicinarsi alla famiglia.

La Bond conferma i gossip, ma spiega: «Penso che Harry, senza Meghan, sarebbe perdonato e accolto di nuovo nell'ovile reale«. Una ipotesi non impossibile, ma – aggiunge l’esperta – «al momento ancora improbabile».

Quanto basta, però, per rinfocolare altre voci. Quelle di una “nostalgia di casa” del principe talmente insanabile da poterlo portare a prendere addirittura in considerazione il divorzio. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata