Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sempre più lontani sia dalla corte reale inglese sia dall’alta società britannica. 

Secondo gli ultimi rumors provenienti dall’entourage di casa Windsor, i duchi ribelli di Sussex non sarebbero stati invitati – anzi sarebbero stati proprio cancellati dalla lista dei partecipanti – al matrimonio del duca di Westminster Hugh Grovesnor, dove invece saranno presenti re Carlo con la consorte Camilla assieme al principe William e alla moglie Kate. 

Una decisione “estrema”, presa in seguito alle polemiche suscitate dalle nuove, velenose rivelazioni contenute nel libro di Omid Scobie “Endgame” e che fa scalpore: Grovesnor, 32 anni, oltre ad essere stato per anni uno dei migliori amici di Harry è anche stato il padrino di battesimo di Archie, il primogenito dei duchi di Sussex.

Ciò nonostante, ha dovuto rinunciare, se con riluttanza o meno non è dato di sapere, alla presenza di Harry e Meghan alla sua festa di matrimonio. 

Una scelta, sottolineano i tabloid, per evitare imbarazzanti incontri – ufficiali e mondani - tra i Sussex e il resto della dinastia. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata