Harry e Meghan sempre più isolati: niente invito alla festa di nozze del duca di Westminster
Hugh Grovesnor, che è padrino del primogenito dei Sussex, avrebbe cancellato la coppia dalla lista per evitare incontri “imbarazzanti” con gli altri membri di casa WindsorPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sempre più lontani sia dalla corte reale inglese sia dall’alta società britannica.
Secondo gli ultimi rumors provenienti dall’entourage di casa Windsor, i duchi ribelli di Sussex non sarebbero stati invitati – anzi sarebbero stati proprio cancellati dalla lista dei partecipanti – al matrimonio del duca di Westminster Hugh Grovesnor, dove invece saranno presenti re Carlo con la consorte Camilla assieme al principe William e alla moglie Kate.
Una decisione “estrema”, presa in seguito alle polemiche suscitate dalle nuove, velenose rivelazioni contenute nel libro di Omid Scobie “Endgame” e che fa scalpore: Grovesnor, 32 anni, oltre ad essere stato per anni uno dei migliori amici di Harry è anche stato il padrino di battesimo di Archie, il primogenito dei duchi di Sussex.
Ciò nonostante, ha dovuto rinunciare, se con riluttanza o meno non è dato di sapere, alla presenza di Harry e Meghan alla sua festa di matrimonio.
Una scelta, sottolineano i tabloid, per evitare imbarazzanti incontri – ufficiali e mondani - tra i Sussex e il resto della dinastia.
(Unioneonline/l.f.)