Elisabetta Gregoraci sembra irremovibile.

Ha deciso ormai di andare via dalla casa del Grande Fratello Vip e sembra che nulla possa smuoverla, neanche le preghiere insistenti di Alfonso Signorini.

Il conduttore ieri sera durante la diretta ha chiesto di parlare faccia a faccia con la showgirl: "Chiunque decida di continuare il suo percorso anche durante le feste avrà la possibilità di viverle come se fosse a casa", le ha detto.

"Si tratta di un mese e mezzo, qui dentro hai fatto più di due mesi. Hai tantissimo da dare ancora, di questo non riesco a farmi una ragione", ha insistito.

Ma lei non se la sente di restare nella casa più di quanto concordato (grazie al successo del programma sono state aggiunte alcune puntate). Vuole trascorrere il Natale con la sua famiglia e soprattutto con il figlio Nathan Falco.

"Io ho già vinto per me Alfonso, ma non riesco proprio, mi manca tantissimo mio figlio". Ma una piccola concessione la fa: resterà un ultimo weekend nella casa, fino a lunedì, e si intratterrà per un giorno e una notte da sola con Pierpaolo Pretelli, la persona con cui ha legato di più durante il gioco: "Ce lo siamo promessi".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata