GOSSIP

canale 5

Gf Vip, la Gregoraci in lacrime: "Ho deciso, me ne vado"

La showgirl non intende restare nel programma, prolungato fino a febbraio 2021: "Non posso trascorrere il Natale lontano da mio figlio"
elisabetta gregoraci (frame gf vip)
Elisabetta Gregoraci (frame Gf Vip)

Elisabetta Gregoraci disperata durante il serale del Gf Vip dopo che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che la trasmissione, che ha avuto in questi mesi un alto gradimento, proseguirà fino a febbraio 2021.

Alla notizia che la attendono altri tre mesi nella casa, il suo primo pensiero è andato al figlio Nathan Falco. E infatti proprio per lui potrebbe decidere di abbandonare la casa più spiata d'Italia. Una possibilità che Signorini ha dato a tutti i concorrenti.

"La mia decisione l'ho già presa, basta così - ha detto ai suoi coinquilini al termine della diretta -. Io quello che dovevo dare l'ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma non fino a Natale. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi".

Il piccolo Nathan intanto non se la passa proprio male. In questo momento è a Dubai con papà Briatore e da lì ha mandato un messaggio alla mamma: "Tranquilla perché io sto bene, ti vedo in tv e puoi continuare".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}