Fuga d'amore alle terme per Francesco Totti e Ilary Blasi
L'ex capitano della Roma e la conduttrice hanno "messo da parte" i figli per godersi un po' di intimitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Accantonati gli impegni lavorativi, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di godersi un po' di intimità alle terme.
Il settimanale "Chi" ha pizzicato la conduttrice Mediaset e l'ex capitano della Roma in quel di Grosseto tra sorrisi e abbracci. Tutto in grande relax. D'altronde lui non fa più parte della dirigenza capitolina (ora gioca per la squadra di calcio a 8 giallorossa), mentre lei non sarà alla guida della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Meno impegni imminenti dunque e più tempo per loro.
Francesco recentemente ha parlato della moglie in maniera piuttosto eloquente durante la presentazione di un libro di Paolo Condò: "Lei per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose e dato tre perle. Le devo tutto ed è il mio braccio sinistro".
Ilary e Francesco si sono sposati nel 2005 e hanno, appunto, tre figli. Uno di questi, Cristian, gioca nelle giovanili della Roma.