Finisce la love story tra Marine Le Pen e Louis Aliot
L'esponente del Rassemblement National ammette: "Succede ad una coppia su due"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fine dell'amore tra Marine Le Pen e Louis Aliot.
L'annuncio arriva dalla leader del Rassemblement National sulle pagine de L'Opinion: "Sono cose che accadono ad un matrimonio su due. Tra noi c'è molto affetto e rimarremo sulla stessa linea politica". Insomma una separazione - arrivata dopo 10 anni - certa e confermata anche dal vicepresidente del partito: "Sono, e resterò, sempre marinista".
Il deputato lepenista aveva passato l'estate nel sud della Francia, mentre Marine in Bretagna a Mont-de-Marsan. I due sono stati sempre molto discreti sulla loro vita privata, tracciando una netta distinzione tra lavoro e sentimenti. I rumors riguardo la rottura, però, erano sempre più forti fino alla conferma ufficiale delle parti.
La Le Pen ha iniziato la sua carriera politica nel 1998 e ha tre figli avuti dalla precedente relazione col politico Eric Iorio. In Italia è alleata della Lega, il grande rapporto (professionale) con Matteo Salvini non è un segreto.
(Unioneonline/M)