Tra Elodie e Marracash, una delle coppie “scoppiate” più famose della musica italiana, ci sarebbe un ritorno di fiamma. 

La cantante 31enne, di papà italiano e mamma della Guadalupa, e il rapper 42enne di Nicosia, sono stati insieme per due anni fino al novembre del 2021. Poi il distacco, le cui ragioni non sono mai state divulgate. 

Il rapporto lavorativo, però, fin dall’inizio è rimasto molto stretto: lui ha collaborato alla realizzazione del quarto album di Elodie. Lei al brano “Crazy Love” di Marracash, comparendo anche nell’album di famiglia-copertina del disco “Noi, loro, gli altri”.

Ebbene, pare che adesso la relazione oltre che professionale stia tornando ad essere anche sentimentale. L’indiscrezione viene lanciata dal settimanale Oggi secondo cui i due “stanno intensificando la loro frequentazione".

Non ci sono conferme per il momento, anche perché Elodie starebbe vivendo una love story con il fotomodello di Armani Davide Rossi. 

Intanto il rapper si prepara a tornare dal vivo in tutta Italia a partire dal 18 maggio, mentre Elodie – fresca del successo di “Bagno a mezzanotte” – a uscire al cinema con il suo primo film, “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata