Momenti di commozione a Domenica In per Elisabetta Canalis.

La showgirl sassarese, ospite di Mara Venier, ha confessato di essere in una fase della sua vita in cui si sente molto fortunata e felice: "Tanti cambiamenti, sia a livello lavorativo che a livello personale, ma anche tanta crescita".

Da tempo ha scelto di vivere a Los Angeles, anche se sente molto la mancanza della sua famiglia: "È difficile essere lontani - aggiunge - anche se ho la fortuna di poter tornare spesso".

"Mia mamma lo sa - ha detto poi - è lei la mia grande preoccupazione soprattutto da quando è rimasta sola. Viene spesso a trovarmi a Los Angeles nonostante sia molto difficile per lei raggiungermi. Mio padre due anni fa è mancato proprio lì - ha raccontato - era venuto a trovarmi, era in vacanza, e invece...".

"Ha avuto un ictus a casa mia - ha ricordato -. Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è successo che è mancato. Forse la cosa più importante che ha unito me e mio padre è stato il momento della sua morte".

"Ero legatissima a mio padre ma come capita spesso, ho approfondito il rapporto con lui quando sono cresciuta. Prima non lo capivo perché era un uomo di altri tempi, di poche parole e poco disponibile a trasmettere sentimenti, ma non significa che non li provasse. Quando l’ho visto invecchiare, l'ho visto indebolirsi, ho visto le sue fragilità: ho visto una persona diversa".

"Non abbiamo fatto in tempo a dirci tutto questo - ha concluso - ma so che mi ha amato tanto".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata