Jay-Z parla per la prima volta delle ragioni per cui ha tradito Beyoncé. E lo fa in un'intervista-confessione al "New York Times Style Magazine".

Il rapper e imprenditore 48enne racconta di aver vissuto un periodo difficile, sopraffatto da dolorosi ricordi del passato e delle esperienze dell'adolescenza.

"Sono andato in modalità sopravvivenza", ha affermato, spiegando di essersi allontanato dalla moglie. "Quando vai in modalità sopravvivenza, cosa succede? Chiudi tutte le emozioni. Quindi, anche con le donne, ti chiuderai emotivamente, quindi non puoi connetterti... E poi tutto segue a ruota libera: ecco l'infedeltà".

L'artista non ha rivelato il nome dell'amante misteriosa protagonista del brano di Beyoncé "Lemonade", in cui viene definita "Becky dai bei capelli".

"Eravamo seduti nell’occhio di quel ciclone, il posto migliore è proprio nel mezzo del dolore. Ed è lì che eravamo seduti. Ed abbiamo parlato più volte", ha aggiunto il cantante.

Infine, Jay-Z ha parlato di come sia stata importante la musica, nel riavvicinamento a Beyoncé: "Abbiamo usato la nostra arte come una sessione di terapia. Abbiamo ancora tanta musica da fare assieme".

La coppia è sposata dal 2008 e ha tre figli: Blue Ivy, 5 anni, e i gemelli Sir e Rumi Carter, nati nel giugno quest'anno.

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata