Eccolo svelato il nuovo amore di Silvia Provvedi, il misterioso Malefix che la cantante ha spesso nominato durante la sua "reclusione" nella casa del Grande Fratello Vip.

Si tratta di Giorgio Condello Sibio, 37 anni, molto conosciuto nel mondo della vita notturna milanese (dove la sua famiglia ha un ristorante) e figlio illegittimo del boss Paolino De Stefano ucciso nel 1985.

Cognome di cui si è riapriopriato da tempo, quando è stato correttamente riconosciuto dalla famiglia De Stefano.

È lui ad aver mandato un messaggio d'amore via aereo mentre la Provvedi era nella casa di Cinecittà. Lui che ha sbaragliato la concorrenza e cancellato la precedente storia con l'ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona.

A svelare - poco a poco - il loro amore misterioso è stata la stessa Provvedi su Instagram.

Ma chi sarebbero i De Stefano? Un potente clan del quartiere Archi di Reggio Calabria, la cosca che "più di tutte avrebbe modernizzato la 'ndrangheta anche attraverso l'infiltrazione del Nord - si legge su Il Dispaccio - . Giorgio, conosciuto come 'Giorgetto', infatti, è il figlio naturale di don Paolino De Stefano, assassinato nel 1985 agli albori della seconda guerra di 'ndrangheta. La madre di Giorgetto, Carmelina Condello Sibio, sarebbe stata l'amante di don Paolino, da cui avrebbe avuto tre figli. È quindi fratellastro dei più noti Carmine, Dimitri, ma, soprattutto, di quel Peppe De Stefano considerato al vertice dell'ala militare della 'ndrangheta".

Il giovane oggi lavora nel ristorante "Oro" dei bastioni di Porta Volta, un locale frequentato da vip e da soubrette.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata