Skin è diventata mamma, la cantante britannica con un post su Instagram ha annunciato la nascita della sua prima figlia.

Nella foto postata si vede lei con la compagna Lady Fag che ha portato avanti la gravidanza e la piccola Lev Lylah tra le braccia.

La piccola è nata il 25 novembre, solo ieri Skin lo ha annunciato ai suoi fan: “Sono così felice di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lylah. Ho trascorso la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia compagna che è riuscita a mantenere la calma chiacchierando fino a un’ora prima della sua nascita”.

Un evento che le ha cambiato completamente la vita: “Questa piccola meraviglia ci ha sciolto entrambi. Nessuno può prepararti all'amore incondizionato come quello che stiamo provando adesso io e Lady per lei. È una cosa incredibile, sia la mamma che la piccola sono super felici e stanno bene. Grazie alla nostra famiglia per tutto l'amore e il sostegno. Benvenuta nel mondo Lev Lylah”.

Le due fanno coppia fissa da 13 anni e da tempo desideravano di compiere questo passo. Skin non voleva però portare avanti la gravidanza: “Sono emozionata e felice che abbia deciso di farlo la mia compagna, non avrei voluto avere una gravidanza ma amo i bambini e loro amano me”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata