Carmen Di Pietro: "Matteo Alessandroni è nel panico più totale"
La showgirl attacca il giovane personal trainer che nega di aver avuto una relazione con leiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ormai è evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c'è stata con me". Carmen Di Pietro non ci sta e sbotta su Instagram contro Matteo Alessandroni.
Il personal trainer 29enne in questi giorni ha fatto sapere di non aver mai avuto una storia con la showgirl. "Era solamente a scopo di fitness, ci hanno fatto un gossip totalmente falso", ha specificato il giovane in un'intervista a Grand Hotel.
Carmen ha, però, proseguito decisa: "Volete sapere qual è la verità? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia".
Infine: "Sei bello e aitante, ma nella vita l'amicizia vale più della carriera". La 54enne è stata sposata con il giornalista, e conduttore televisivo, Sandro Peternostro e il docente Giuseppe Iannoni.
(Unioneonline/M)