Costanza Caracciolo e Christian Vieri lasciano Milano.

L'ex bomber della Nazionale italiana e la showgirl si sono trasferiti a Miami, negli Usa, dopo la nascita della loro primogenita.

La coppia è stata sorpresa dal settimanale "Nuovo" a passeggio per le coste della Florida assieme ad alcuni amici. "La nostra bimba - ha spiegato la neo mamma 29enne - vivrà qui nel momento in cui in Italia fa freddo. Può essere anche una buona opportunità per farle imparare l'inglese visto che io non so una parola. Stella frequenterà una scuola internazionale".

I due sono fidanzati da qualche anno e si sono conosciuti proprio nel capoluogo lombardo. Ora lei si occupa a tempo pieno della piccola, mentre lui fa il commentatore televisivo per un'emittente statunitense, nonché in Italia per Tiki Taka.

(Unioneonline/M)