La notizia (e che notizia!) rimbalza sulle principali riviste e siti di gossip americani, e già sta facendo impazzire i diversi fan della splendida coppia.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme, e stanno pensando di avere un figlio.

Pronta dunque a ricomporsi clamorosamente una delle coppie più amate tra la fine degli anni '90 e gli inizi del 2000. Una storia d'amore che ha fatto sognare i teenagers dell'epoca, e non solo, e che si è bruscamente interrotta quando lui - sul set di Mr &Mrs Smith (film del 2005) - si è innamorato di Angelina Jolie.

Brad e Angelina si sposano, hanno sei figli, per poi lasciarsi nel 2016, con lei che chiede la separazione. Jennifer invece ha una storia con l'attore e regista Justin Theroux, finita lo scorso febbraio.

I due sono entrambi single, insomma, e in tanti auspicavano un ritorno di fiamma. Che per le riviste scandalistiche già c'è, e presto - si assicura - i due usciranno anche allo scoperto.

A fare da tramite e a far riavvicinare i due sarebbe stato George Clooney, che secondo la rivista Star avrebbe organizzato una festa e invitato entrambi i suoi amici. Da quel giorno si sarebbe riaccesa la fiamma tra il 54enne e la 49enne.

C'è anche chi parla di una Angelina Jolie infuriata, mentre alcuni siti Usa definiscono la notizia del riavvicinamento falsa.

Una cosa è certa, il popolo di Internet fa il tifo per Brad e Jennifer. E se la notizia è vera, non ci sarà molto da attendere per l'ufficialità.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata