Boschi: "Vorrei un figlio con Giulio. Matrimonio? Bisogna essere in due"
La deputata ha parlato della sua relazione con Giulio Berruti e dello stalker che ha denunciato qualche settimana faPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Diventare madre? Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio poi viene naturale pensarci, perché anche a lui piace l'idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo".
Lo ha detto Maria Elena Boschi in un'intervista a Verissimo su Canale 5.
"Con Giulio sto molto bene, cerco di tenere i piedi per terra per scaramanzia, ma la testa è tra le nuvole. E' un bell'uomo ed è brillante, ma mi hanno colpito di più la sua purezza e la sua bontà".
Matrimonio? "Mi piacerebbe, ma bisogna essere in due. Credo comunque che l'importante sia avere accanto una persona che per te rappresenti casa, in amore non mi piace fare programmi".
L'ex ministro delle Riforme ha parlato anche di cose meno piacevoli, come la vicenda dello stalker che ha denunciato poche settimane fa: "Ho deciso di farlo perché aveva superato il limite. Mi mandava delle foto per farmi capire che era vicino a me, perché voleva incontrarmi. Ma la cosa che più mi ha fatto preoccupare si è verificata quando è andato da Roma in Toscana perché voleva conoscere i miei genitori".
(Unioneonline/L)