Berrettini e Melissa Satta, vacanze d’amore in Sardegna
Il tennista e la modella più innamorati che maiUno scatto da Instagram di Matteo Berrettini e Melissa Satta in vacanza in Sardegna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l’eliminazione dal torneo di Wimbledon per mano di Carlos Alcaraz (poi vincitore dello slam ai danni di Novak Djokovic), Matteo Berrettini si consola con il sole e il mare della Sardegna, in compagnia della fidanzata Melissa Satta, che nell’Isola, viste le sue origini, è di casa.
La coppia sta ovviamente “raccontando” ai follower di Instagram la propria vacanza, postando foto dove traspare grande affetto e affiatamento: selfie d’amore sulla spiaggia e in barca, accompagnati da parole dolci e messaggi eloquenti.
Come quello postato in una storia da Matteo: “Tu” e, accanto, un sole. E, visto il sorriso che immortala lo scatto, Melissa sembra essere diventata davvero il sole che illumina la vita del campione del tennis azzurro.
(Unioneonline/l.f.)