“In treno in direzione Roma per raccontare “L’Italia del futuro” di Forza Italia. (La mascherina l’ho tolta solo per la foto)”. Questo il testo che accompagna l’ultimo post di Silvio Berlusconi su Instagram. Ma a colpire non è tanto quanto scritto dal leader di Forza Italia, bensì la foto pubblicata, che lo ritrae per la prima volta dopo tanto tempo (precisamente dal 2009, anno della definitiva crisi del suo legame con l’ex moglie Veronica Lario) con la fede al dito. 

Si tratta dell’anello con cui l’ex presidente del Consiglio ha suggellato la sua love story con la deputata azzurra Marta Fascina, 32 anni (Berlusconi ne ha invece 85) sua fidanzata da qualche anno. 

Un matrimonio “simbolico” (o, come qualcuno lo ha definito, un “non matrimonio”), celebrato alla fine di marzo alla Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza, con ospiti vip (una sessantina gli invitati) e l’immancabile taglio della torta. 

A Roma, nel corso dell’appuntamento “L’Italia del futuro”, il Cav ha poi rivelato: “Il matrimonio mi ha dato più gioia e più energia. Sono pieno di idee e pronto a riprendermi la scena”.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata