Che l'amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento fosse molto presunto lo sospettavano in molti.

Più difficile era immaginare che dietro la love story del momento ci fosse un contratto da 100mila euro.

Si tratta solo di un'indiscrezione, messa in giro dal noto sito di gossip "Dagospia". L'epopea tra l'ex re dei paparazzi e l'attrice figlia d'arte, paladina "decaduta" del movimento #MeToo, sarebbe in realtà una storia le cui tappe sono già ben scandite.

"Fabrizio Corona ha assunto una nuova dipendente: Argento Asia. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100mila euro", scrive Alberto Dandolo su Dagospia.

Ed ecco tutte le tappe dell'accordo, la seconda è già in corso d'opera: "Innamoramento Fabrizio - Asia (foto + interviste tv); presentazione dei rispettivi figli e familiari, Corona presenta Carlos ad Asia, Corona incontra Anna Lou (figlia di Asia e Morgan), e poi il suocero Dario, il tutto in tre step; l'ira di Morgan (intervista e foto esclusive, operazione ancora in stand by); la crisi del rapporto Corona - Asia, Fabrizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l'amore per Asia; la rottura definitiva, il dramma di Asia; Asia per dimenticare Fabrizio fugge sull'Isola dei Famori e Fabrizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono".

Se così fosse, darebbe davvero ben studiata, e chissà che la rivelazione di Dagospia non costringa l'ex re dei paparazzi a cambiare programma.

Il primo ad avanzare dubbi sull'autenticità della storia era stato Max Scarfone, paparazzo e amico di Corona, subito dopo l'uscita del servizio sul settimanale "Chi". "Bufale - aveva detto senza mezzi termini - servizi organizzati e precotti, la falsità del servizio è palese". Anche il bacio, Scarfone lo aveva definito "fintissimo". "Si vede che Asia sta ridendo, è palese che non sia un bacio vero".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata