Paris Hilton si è sposata, le nozze dell'ereditiera dal passato burrascoso
Paris Hilton si è sposata.
L'ereditiera 40enne, dal passato sentimentale turbolento, ha messo la testa a posto e ha detto sì al fidanzato, l'imprenditore Carter Reum, suo coetaneo, con una cerimonia nella villa del nonno Barron a Bel-Air, Los Angeles.
Ad annunciare le nozze è stata lei stessa con un post pubblicato su Instagram in cui mostra alcuni dettagli del suo abito da sposa, disegnato dallo stilista Oscar de la Renta.
L'evento è rimasto completamente top secret, dal momento che sarà al centro di una docuserie dal titolo "Paris in Love", in cui si racconteranno tutti i preparativi.
L'acconciatura della sposa è stata realizzata dall'hairstylist californiano Eduardo Ponce, mentre il trucco è stato curato da Steven Tabimba.
Tra gli invitati anche numerosi vip, tra cui Emma Roberts e Kim Kardashian.
Il ventur capitalist aveva chiesto la mano di Hilton lo scorso 13 febbraio, alla vigilia di San Valentino, durante un viaggio in un paradiso esotico.
Sfarzosissimo l'anello, creato da Jean Dousset, pronipote del celebre gioielliere francese Louis Cartier, con un diamante da dieci carati a taglio smeraldo su una fascia di platino. Il prezzo del monile potrebbe superare il milione di dollari.
La coppia sta insieme da circa due anni. La loro relazione è stata ufficializzata all'after party dei Golden Globe 2020, dove i due sono apparsi per la prima volta pubblicamente insieme.
(Unioneonline/F)