Green Pass, alla Saras tamponi a otto euro per chi è sprovvisto
L’hub interno è aperto tutti i giorni della settimana negli orari prima dei cambi turno e ingresso giornalieri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La verifica del Green Pass obbligatorio alla Saras - circa milletrecento dipendenti nello stabilimento di Sarroch - una delle principali aziende in Sardegna per numero di occupati, è iniziata alle 6 del mattino.
Quasi tutti i lavoratori si sono presentati con il certificato cartaceo o sul telefonino, che è stato controllato attraverso l'applicazione "Verifica C19".
Per chi, invece, non si è vaccinato e non ha avuto la possibilità di effettuare un tampone, l'azienda ha allestito una postazione temporanea autorizzata, vicino al piazzale antistante la Raffineria Sarlux, dove poter effettuare i tamponi in aggiunta ai laboratori autorizzati territoriali.
Un vero e proprio hub interno aperto tutti i giorni della settimana negli orari prima dei cambi turno e ingresso giornalieri.
Il tampone in azienda ha un costo "calmierato" di otto euro ed è un servizio garantito sia per andare incontro alle esigenze dei lavoratori, sia per garantire la massima sicurezza ed evitare qualsiasi intoppo nelle attività.
(Unioneonline/F)